Anna Rambaldi Scrittrice e Copywriter

Lavori e curriculum di Anna Rambaldi

Copywriting

A questo link trovi un portfolio dei miei lavori di copywriting: https://annaramb.wixsite.com/portfolio/articles puoi anche scaricare le presentazioni in PPT più in basso.


Sono testi realizzati come copywriter freelance per la web agency Youtoo Digital Srl di Milano. Mi occupo principalmente della redazione di testi SEO-oriented per il web: siti di ristoranti, alberghi, cantine e aziende agricole, studi dentistici, aziende di carpenteria, autoscuole, negozi di fiori, wedding planners, escape rooms e altre tipologie di attività.

Scrivo in base alle direttive SEO che mi vengono specificate di volta in volta. Scrivo anche testi non orientati alla SEO, articoli di giornale e pagine di siti web.

A questo link puoi trovare alcuni esempi di lavori che ho svolto per Youtoo Digital: https://annaramb.wixsite.com/portfolio/articles, oppure puoi scaricare le presentazioni in PPT qui sotto:

 

Presentazione articoli liberi

Presentazione ristoranti e hotel

Presentazione articoli medico-sanitari

Presentazione articoli tecnici


Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 1 marzo 2016 da in copywriting con tag , , .
Follow Anna Rambaldi Scrittrice e Copywriter on WordPress.com

Blog che seguo

Le storie dei protagonisti del Food

Le storie dei protagonisti del Food

Una noce di burro e un libro

tra libri e padelle... ne vedrete delle belle!

yourends

Io inizio le storie, il finale vien da sé... da voi.

-Massaggi olistici a padova-

prenota su armoniariflessologiapadova.com